CONDIVIDI

A San Nicola Garganico, un altro tragico incidente mortale è morto un giovane di 28anni Domenico Coco, stanotte, il povero giovane ha avuto la sua guida ostacolata da un cinghiale sulla strada, di conseguenza Domenico perde il controllo della guida per poi schiantarsi contro il guardrail.

E’ successo intorno alle 2,00 di stanonotte, lungo la Strada a Scorrimento Veloce del Gargano, pressoi San Nicandro Garganico.

Domenico Coco, che è morto per l’impatto violento, era nato a  San Marco in Lamis ma risiedeva a San Nicandro.

La vittima guidava un’Alfa 159, quando all’improvviso è sbucato sulla strada un cinghiale, lo scontro è stato atroce l’uomo ha perso il controllo dell’abitacolo e la macchina con il suo patentato ha finito la sua corsa sulla strada con uno schianto,…. Domenico Coco, al quel punto perde il controllo della guida ed va a sbattere e verso un muretto per poi finire la sua vita contro il guardrail.

 

Domenico Coco ripeto, di soli 28anni è moro all’istante non vi è stato nulla da fare. Una persona che stava in auto con la vittima ha solo subito delle ferite, ancora non sappiamo se sono gravi.

Logicamente sono l’intervenuti sul posto la squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di San Severo,  per strappare il corpo della vittima ed il suo amico ferito, dalle lamiere della macchina.

Sul caso del tragico incidente ora vi sono in corso le indagini di conseguenza i carabinieri faranno i loro accertamenti.

Noi siamo vicina alla famiglia di Domenico porgendo le più sentite condoglianze

 

Fonte: foggiatoday

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here