Ultimora

San Giovanni Rotondo e Torremaggiore: allarme auto in fiamme

Oggi in Via Zingarelli San Giovanni Rotondo vi è stato un grave incendio, in quanto un Audi A4 Station Wagon, è andata totalmente distrutta in un incendio, la proprietà di questa auto è un infermiera senza precedenti penali del posto.

La strada dov’ è accaduto l’incendio è sprovvista di telecamere, quindi non è stato possibile vedere i volti dei delinquenti, in modo tale da sapere il motivo per cui queste persone hanno ridotto una macchina in cenere.

Le prime verifiche tecnici degli opera del 115 non hanno scoperto nessun tipo di tracce, né di liquido infiammabile o altro tipo di che ha potuto provare questo tragedia accensione.

Il secondo episodio è avvenuto stanotte verso le ore 23.30, in via Giovanni XXIII, a Torremaggiore, qui è stata “colpita” da un altro incendio una macchina Citroen, le fiamme hanno bruciato l’auto nella parte anteriore, questa è di proprietà di un industriale edile che abita in questo luogo, di 49 anni.

L’uomo che subito ha visto le fiammate è intervenuto per primo, infatti è riuscito nel spegnere le fiamme che avevano già bruciato il cofano motore. I carabinieri hanno interrogato, l’uomo il quale ha dichiarato di non aver mai ricevuto minacce, né crede di avere nemici.

Su ambedue gli episodi investigano i carabinieri.

Fonte della news: Foggiatoday.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *