CONDIVIDI

Si chiama Flamingo Beach ed è una spiaggia che assomiglia tantissimo al paradiso per chiunque ami i fenicotteri, che da un po’ di tempo a questa parte sono diventati una vera mania per i social addicted più trendy. Diciamo pure però che questa spiaggia sarebbe un paradiso anche senza fenicotteri.

Si trova a Renaissance Island, un isolotto artificiale vicino ad Aruba, nei Caraibi, e già questo basterebbe a far sognare chiunque. Ma la cosa davvero fantastica è che quest’isola, di proprietà del Renaissance Aruba Resort & Casino, cela al suo interno una meravigliosa spiaggia di sabbia bianca popolata da socievolissimi fenicotteri rosa. Fenicotteri che si avvicinano simpaticamente se bevi il tuo cocktail, se prendi il sole, sono così “carini e coccolosi” che se vuoi fare un selfie loro ti si mettono accanto e si lasciano immortalare. Ormai hanno fatto pace con la loro natura da star, eh.

Gli ospiti del resort hanno libero accesso all’isola che è aperta dalle 07:00 alle 19:00 ogni giorno. L’unica cosa sulla quale il personale ha posto il suo insindacabile veto è il divieto d’accesso ai bambini per evitare che un’attività particolarmente vivace disturbasse l’abituale quiete dell’ambiente in cui sono abituati a vivere. L’isola è infatti un luogo incontaminato e assolutamente silenzioso dove l’unica cosa che si può sentire al di là del chiacchiericcio tra fenicotteri è il fruscio delle palme che si muovono al vento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here