Ultimora

Cerignola: un uomo di nome V. G, minaccia una coppia con un coltello ed è arrestato

Cerignola, è stato arrestato per stalking, V. G, classe ’85, per questa ragione viene obbligato ai domiciliari, ma il delinquente non si scoraggia, nel pomeriggio dello medesimo giorno è nuovamente arrestato per allontanamento, ma questa volta per V. G, si aprono le portoni del carcere.

Lui è di origine romeni incensurato i carabinieri gli avevano accordato i domiciliari, ma il 32ene senza precedenti penali, non avendo rispettato la legge è stato poi arrestato per evasione, perché nello stesso giorno era stato sorpreso all’esterno della casa con altre persone.

Nello specifico, nella nottata tra giovedì e venerdì del corrente mese, i militari dell’Aliquota Radiomobile del NORM della Compagnia di Cerignola, su richiesta di una donna, che dopo le indagini questa è risultata essere l’ex amica dell’arrestato, sono intervenuti presso la casa del nuovo convivente, dove il 32enne V. G, con in mano un coltello da cucina, urlando ai due, con fare aggressivo, di aprire la ingresso di casa.

 

La signorina, diversi giorni fa, già aveva già disteso una denuncia nei confronti V.G, e le pesanti minacce marciavano avanti ormai da settimane, senza sosta, da quando l’uomo è stato piantato dalla sua ex, mentre questa è andata a coabitare con il suo nuovo amore. E’ stato dunque arrestato per il trasgressione di atti oppressivi e sottomesso agli arresti a domicilio.

 

Nel ore pomeridiane, però, sempre gli uomini dell’Aliquota Radiomobile di Cerignola, proseguendo con le consuete verifichi ai soggetti gravati da misure cautelari, lo hanno trovato al di fuori della propria abitazione a discorrere con altre persone. Per questo motivo è stato tratto di nuovo in arresto per il reato di allontanamento e, su ordine del P.M. di turno, ma questa volta è stato messo in prigione esattamente nella Casa Circondariale di Foggia.

 

Foggiatoday

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *